Se questo è Emix [guest post by Mesic]

sono un gran figo.

Emix, per come lo abbiamo conosciuto attraverso la blogosfera è un cinico bastardo, nerd ma affascinante, maledetto, di quelli che ti trombano e ti danno della puttana appena finito mentre si accendono una sigaretta, si bevono del Jack Daniel's e vanno in bagno a pisciare. Quello che gli amici sono tutto, specialmente per i tornei di videogiochi. Uno di quei ragazzi che conoscono molto bene la parola rabbia e non tanto invece gli altri sentimenti. Quello che "porca puttana nella vita me la so cavare eccome e me ne sbatto i coglioni di tutti". Si crede che essendo abbastanza conosciuto nella blogosfera lui ci dia almeno un po' di importanza e gli freghi qualcosa di noi. 
Di me sicuramente perlomeno. 
Questa non è altro che la caricatura di uno dei suoi tanti lati portato agli estremi, tutto qui.


Emix in realtà non è nerd, ok, ha un sacco di interessi di stampo prettamente scientifico/tecnologico, ma oggi mi ascoltava mentre gli spiegavo quanto facesse cagare la Pietà Rondanini e quanto fosse bello il significato del perché lasciare un'opera una ciofeca di tali livelli. 
Forse non lo sapete, ma non ha console per videogiochi in casa sua. Ci siete rimasti male? Immaginavo, non gioca a un cazzo, internet lo usa lo stretto necessario per darvi un po' di sollazzo con le sue cagate che divertono lui stesso per primo. Mi fa strano, io non rido ai miei post o alle mie puttanate, lui ride di gusto per le sue stesse cose, è il suo primo fan eppure non si darebbe due lire per come parla di sé.

122 richieste di amicizia non considerate.
Capito, rotti in culo?
Certo, fa lo snob, rifiuta le varie leccate di culo della gente che gli chiede tramite mail cosa ne pensa dei vari Assassin's Creed, ripete più e più volte quanto lui sia bello e figo ma nella realtà tutta questa stima verso sé stesso non ce l' ha. Ci penso io a rincuorarlo ma è insicuro della sua persona e di quello che è come uomo, pensate che non mi mette la mano sulla testa quando glielo succhio perché dice che "ancora dobbiamo entrare in confidenza completa". Per dio ti ho visto nudo, te lo sto succhiando in un cinema e ancora fai il timido?

Cinico? Bastardo? Freddo stronzo? Non lo è, lo fa. è sensibile e duro, non vuole far mai trasparire cosa gli passa per il cervello, ha paura di mostrare i suoi sentimenti, ci rinuncia spesso, si crea la solita fottuta corazza di cinismo che però basta guardarlo negli occhi e noti le crepe, che spesso cerca di ricalcificare. Ha degli occhi che parlano, noti subito quando è felice o triste, a volte si imbarazza e si emoziona tanto da tremare, balbetta e diventa rosso. Fragile, è emotivamente fragile ma cerca sempre di sembrare l'esatto opposto e questo lo rende ancora più vulnerabile.

Il bello con lui è che ci si diverte sempre, ti fa appassionare a un sacco di cose, di minchiate, ti fa appassionare a lui stesso, sarà che poi abbiamo un casino di cose in comune, ma uscire con lui è fantastico. Come i bambini che saltellano da una parte all' altra, con lo sguardo trasognato, che ride tantissimo e ti diverte da matti, che beve e sproloquia. Impulsivo e lunatico, oh se è lunatico, magari prima ti trovava la persona più simpatica al mondo, poi decide che ti odia. 
Sogna, tantissimo, a parte che mi racconta i suoi sogni assurdi, ma ha speranze nel futuro, io non so se è un po' merito mio, io mi faccio molti trip mentali e sì, lui lo sa che già ho i nomi per i nostri futuri bambini ahahah, però sogna con me, di riprendere gli studi, viaggi, vacanze, zozzerie, una vita futura assieme. Avremo un loft perché ci fa sesso, abbiamo deciso così. Quando lo conobbi la prima volta avevo come la sensazione di conoscerlo da sempre, e sento come se la nostra storia esistesse da ancor prima.

Passionale, tantissimo, come me e ci siamo ritrovati in questo, non che un uomo possa risultare frigido eh però sa amare benissimo, sia col cuore che col corpo. E sticazzi a me fa impazzire ma che ve lo dico a fa? Mio, voi non dovete mica pensarci!

Del blog non gliene frega una bene amata sega. Di voi, che lo leggiate, o i vostri commenti, il fatto che gli diciate che è un genio o cazzate così. Se ne sbatte i coglioni. Gli fa piacere, per carità, ma non ha interessi nei vostri confronti. Di chi siete, perché esistete, perché lo leggete, nulla, certo se gli chiedete di vedervi accetterà ma non ha particolari interessi nei confronti di nessuno. Ok, ci sono io ovviamente ormai ahahah, chi era interessante lo ha già conosciuto! Semplice nella sua vita, nel suo modo di essere, nel suo viverla e nel suo piccolo mondo!

Però è vero che è egocentrico, chiedermi di scrivere un post per far vedere chi è il vero Emix è da egocentrici del cazzo e io ho accettato ma con la condizione di tenere qualcosa per me, lo sto scoprendo anch'io, giorno per giorno ma quello che mi fa provare e le emozioni che mi dà il suo essere rimangono mie e non voglio condividerle con nessuno, perché in fondo certe cose le tiene per sé e per noi e sinceramente a me va bene che conosciate l' Emix che avete sempre letto e che gli altri Emix li veda io. Ne sono gelosa, ma so che voi non potrete mai vederlo con i miei occhi e so che mai lui sarà così con qualcuno come lo è con me. questa è una piccola parte di come effettivamente è Emix.

Si vergognerà a farvi leggere questo e sappiate che rimedierà a tutto ciò scrivendo qualche battuta sprezzante.



[scritto da Mesic]

hosted by
Drink! il primo blog videoludico che fa il cinico bastardo egocentrico.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar