Il fatto che per ottenere un prestito da un qualsiasi istituto di credito sia necessario dimostrare di non aver bisogno di quei soldi conduce sempre a porsi un’unica domanda: come fanno i pakistani ad aprirsi tutti ‘sti negozi in centro? E vendendo la roba a quei prezzi! Evidentemente è una feature dell’attuale versione del capitalismo.
Ponendomi questo enigma arrovellante per cercare lecita distrazione durate le ore di sfruttamento legalizzato quotidiano al fine di vivere comunque senza un soldo per nettarmi il deretano l’ultima settimana del mese, concetto altresì e più sinteticamente noto come lavoro da una serie di competenti patologi partenopei, nonchè cosa da cui tenersi ben distante nel gergo giovanile di quelli con i rasta mantenuti da genitori benestanti che fanno gli anarchici, realizzai che una frase così lunga e mal intervallata come quella che state facendo finta di leggere ora fosse un buon modo per passare da un argomento all’altro con una certa originalità.
Argomento che lascerò dedurre da questa serie di risposte fruibili nel pratico formato elenco puntato, ottimo per essere saltato a piè pari e tanti saluti.
Alla fine c'è una vignetta simpatica.
Originalità a oltranza oggi.
- Perché in fondo gli inglesi non mi vanno molto a genio.
- Perché quando parlo in inglese tiro fuori un forte accento palermitano.
- Il che, oltre a spiegare il motivo della nota nomea degl’italiani all’estero, è parecchio ridicolo. Non vengo dal nord africa, mica emigro per sentirmi più ridicolo.
- Perché devo prima finire Metal Slug 2 senza perdere nemmeno una vita. Si, vero, potrei farlo anche lì.
- Perché buttarsi privi di paracadute va contro il naturale istinto di conservazione insito in ogni essere vivente normodotato così come in me, Belpietro e altri invertebrati, e per quanto i vostri neuroni a specchio da primati evoluti certamente siano in grado di rendervi persone empatiche, certe paure è difficile viverle così come spiegarle.
- Perché Scilla a chi la lascio?
- Perché odio lo Scotch e la pioggia.
- Perché potrei avere incontri ravvicinati col cofano di un’automobile ogni volta che attraverso la strada da ubriaco, mi succede qui, figurati lì.
- Perché io non sono in grado di fare qualcosa di buono per me stesso, ma sono in grado di fare un sacco di cose fortissime, tipo le barchette di carta, disegnare Goku, Sonic e Doraemon, fare i conti velocissimamente, imbarazzarti se ci ubriachiamo in giro insieme, ricominciare a bere subito dopo aver vomitato. Niente Scotch però, i minimarket pakistani nemmeno lo vendono.
- Si, quello di prima è proprio un periodo vuoto.
Viva
Drink! il primo blog videoludico che se ai Macchianera Blog Awards ci fosse la categoria “Blog videoludico”, bhe, cosa ve lo dico a fare.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar