- È impossibile produrre videogiochi in Italia? No! Seee! Davvero! Ma figurati! Ti dico che si può! Certo… hey, guarda dietro di te, una scimmia a tre teste! Coso, fumare l'ammoniaca ti fa male.
Produrre videogiochi in Italia è possibile, parola della impronunciabile Raiju Software, software house italiana con tanto da imparare in termini di denominazioni sociali (Raiju Software? Dico, stiamo scherzando? Siamo nella nazione di Vanzina e delle scorregge, Amatriciana con le cozze Software è un nome di certo più efficace, dai.) e tanto da insegnare ai disfattisti che considerano noi italiche genti incapaci di fare qualsiasi lavoro necessiti l’abile uso di un pc e un’istruzione superiore alla Terza Media.
Come programmare videogiochi, per esempio.
Come programmare videogiochi, per esempio.
A seguire immagine strettamente non correlata.
learn something every day |
- Dopo aver convinto un emerito imbecille ad acquistare Sonic Colors per Wi e aver occupato casa sua per 3 ore, il vostro tuttologo di fiducia Emix è riuscito a provare il nuovo videogioco del porcospino blu ed è pronto a esprimere un’autorevole opinione espertissima: parlo di me in terza persona perché sono malato.
E Sonic Colors non è un gioco di merda.
Cristo, ultimamente sto elogiando tante di quelle cose da mettere in dubbio la mia eterosessualità e capacità di giudizio.
- Onde evitare che i vostri occhietti belli implodano affaticati dall'inusuale compito della lettura, intervalliamo il post con un simpatico filmato: il video di un ufo pilotato da alieni che dopo aver visto Fuga di Mezzanotte (Midnight Express) hanno ben pensato di andare a cercare hashish in Turkia, ignorando il fatto che i popoli autoctoni fossero così evoluti da possedere e maneggiare strumentii n grado di catturare e riprodurre le immagini.
- per concludere avrei voluto scrivere qualcosa riguardo a un qualcosa che ho letto stamattina da qualche parte, ma proprio non ricordo più cosa. Pensate che quando ho iniziato a scrivere il post mi son detto "hey, questa storia è spettacolare! Ne parlo alla fine così chiudo in bellezza" quindi ho controllato la presenza di nuovi video amatoriali nella sezione "anal" su you porn, non senza una certa delusione, poi sono andato a pisciare, poi mi son fatto un piatto di pasta e poi.
Insomma, boh.
thers's no save points
Drink! il primo blog italiano di satira videoludica.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar