Pac Man Life.


Breaking News: La NASA ha recentemente scoperto una misteriosa anomalia nella mappa geotermica di una luna orbitante intorno a Saturno. Mirate.


Ci sono i sessuomani,  i quali quando non sono intenti a battezzare gli infanti o recitare i sermoni vedono del sesso in ogni forma geometrica esistente sul pianeta, e poi ci sono io, che quando non sono sobrio vedo del sesso in ogni forma geometrica esistente anche sugli altri pianeti. Ma vedo anche Pac Man, dappertutto. 
La colpa, stando al forum di alfemminile.com, è del mio segno zodiacale.

Questo mi fa sentire sollevato, credevo di essere un malato maniaco depravato e dissociato dalla realtà, invece trattasi di mera astrologia! Eppure, essendo della vergine, nutro un certo scetticismo verso gli oroscopi, ed essendo un uomo nutro un senso di pietà misto a tenerezza verso le donne che scrivono cazzate immonde sui forum dedicati alle cazzate immonde che solo le donne sono in grado di scrivere.

Al link seguente una pratica guida per violare le password dei vostri amici e parenti, o di qualche utente di alfemminile.com, o di chi diavolo preferite. Il tutto, as usual, vi è offerto da

Drink! il più schizofrenico blog di satira videoludica mai concepito da nessuna delle mie diverse personalità.

News para videoludiche del martedi

- Il Creatore di Mario Bros ha pubblicamente ammesso di aver fatto uso di LSD e Marijuana quando diede forma al famoso idraulico in salopette, il che non credo meraviglierà nessuno. Sorprendente invece un'altra rivelazione trapelata nel corso di una pallosissima intervista rilasciata a CVG: Shigeru Miyamoto è gay. Na, nemmeno questo è poi così sorprendente.

- Stando ad uno studio dell'Università di Oxford, giocare a Tetris dopo un forte shock psicologico aiuterebbe ad evitare incubi, insonnia, irritabilità, ansia, flashback, flashforward, balzi temporali, what if ed altri sintomi tipici della sindrome di disturbo post-traumatico da stress. Lo studio è stato dimostrato gambizzando 40 bambini orfani, dando a 20 di loro una bottiglia di Gin e fornendo ai restanti una copia del famoso video game. 
Motivo per cui l'esercito britannico ha fornito a tutti i soldati di stanza in medio oriente un Game Boy e una copia del libro Tetris for Dummies, rilegata a mano dagli orfani dello studio che non si sono suicidati dopo aver finito il Gin.

- Inizia la campagna pubblicitaria del Playstation Move, il controller per Pleistecion 3 destinato ad entrare negli annali del medium videoludico per il suo aspetto fallico.
Di seguito uno degli spot bocciati da Sony per promuovere l'originale clone del telecomando del Wii.

(brevetto #438. Scartato per via del fatto che lo scheletro nella radiografia è quello di un'uomo. Alla Sony son maschilisti, che possiamo farci)

Per concludere, un'immagine tratta dal videogioco del 1990 "Michael Jackson's Moonwalker" per Sega Mega Drive i cui si vede chiaramente la defunta pop star praticare del sesso orale con un bambino.


day after day
Drink! il primo blog videoludico che non ti fa vergognare di essere un appassionato di videogiochi, sfigato.

Ladies & Gentlemen (episodio #0)







Ladies & Gentlemen, la nuova serie di fumetti dannatamenti idioti, creata dagli stessi autori mi Mii Speech, Talking Consoles e Talking Toilets, vi è offerta esclusivamente da

Drink! l'unico blog videoludico che val la pena di leggere al lunedi.

Girls that love Video Games








thanks to Lega Nerd
More here


oh my fucking god
Driink! il primo blog videoludico che ti propina materiale di alto livello per masturbarti, sfigato.

Nintendon't

- Nintendo, ditta avanguardistica nel settore dell'intrattenimento digitale, ha paura di mostrare il culo di una ragazza ma non si preoccupa di ingaggiare una tizia schifosamente anoressica per promuovere Mario Kart Wii in Giappone.

nell'immagine sovrastante possiamo osservare come la cover del gioco Glory of Heracles per DS, rilasciato nel 2008 in Sol Levante ed appena pubblicato anche negli States, sia stata adattata per il pubblico occidentale. Vorremo mica scandalizzare gli americani facendo loro intravedere il sedere di una donzella? Dico, siamo pazzi? Eccheccazzo. Nelle immagini seguenti invece possiamo ammirare con sdegno, disprezzo e un pizzico di voltastomaco Aki Hoshino, modella nipponica con evidenti disturbi alimentari e le poppe rifatte, scelta per pubblicizzare Mario Kart.
Un vero esempio.

Altre scomode verità riguardanti l'azienda videoludica nipponica continuando a leggere.


- In termini di assunzione del personale, Nintendo ha degli standard così elevati che al giorno d’oggi Shigeru Miyamoto non avrebbe avuto la minima speranza di lavorare nemmeno come game tester.
Per una biografia del figuro in questione potete consulare questo link. Casomai foste privi del senso dell'umorismo, o totalmente ignoranti in materia, esiste sempre wikipedia. Ma anche youporn non è male.

- Nintendo ha annunciato la prima console portatile in grado di ingannare i nostri occhietti belli con l’illusione del 3D seppur senza l’ausilio di occhialini o altri fronzoli. Entusiasti? Perché no, solo non dimentichiamo il Virtual Boy prima di eccitarci troppo, ed anche un pensierino al fatto che il mondo sta andando a puttane mentre stiamo a farci le seghe di fronte ad un monitor non sarebbe male. E poi insomma, anche questi vescovi che abusano di bambini sordi... bisogna proprio spiegare tutto alla gente di chiesa: bisogna abusare di quelli muti, così non possono raccontarlo a nessuno. Imparate preti, imparate.

- Fosse stato per Nintendo, Mortal Kombat non avrebbe avuto le Fatality, ma le Hospitality.


fade to
Drink! il primo blog videoludico che alle prossime elezioni vi invita a votare Kratos.

Amenità del giorno


sooner or later
Drink! il primo blog videoludico che supererà le correnti gravitazionali. Codice alfanumerico random a seguire. Perchè fa molto nerd.
832010805d7e20364ef1f63fe22ee5b2

Things that Looks like Tetris








Quando il sole alzò la testa tra le spalle della notte
Drink! il primo blog videoludico che sotto una luna morta piccola dormiva senza paura

News of the day

Cina: in seguito ad una lite tra due teen ager in un internet cafè, mossa dal fatto che uno ha accusato l'altro di barare durante una partita a Counter Strike, un diciassettenne si è beccato una coltellata in testa. E non stiamo parlando di un Opinel lungo come il pisello di Puffo Vanitoso, ma di un coltellaccio di quelli che guardi le televendite in tv e ci sono donne sorridenti che affettano lattine, mattoni di calcestruzzo, antimateria e qualsiasi altra cosa potenzialmente non affettabile. Un coltello in grado di far venire l'invidia del pene al brand "Shogun" e capace di umiliare tutto il catalogo di utensili per cucina di Media Shopping.

Come sempre, la ragione d'essere dell'evento ed il motivo per il quale io stia scrivendo di questa vicenda invece che dormire, non risiedono nella fredda cronaca: la notizia sta nel fatto che la vittima dell'aggressione non è deceduta. Cioè, vi rendete conto? Uno si becca una lama lunga quanto un piede nel cranio e non muore.
Miracolo? No, semplicemente abbiamo avuto la prova che che gioca con i video games è senza cervello, cosa che in molti sospettavano da tempo. 

Probabile anche che il giovane cinese assurdamente scampato ad una morte pressochè ovvia stesse davvero barando, e sappiamo che barare a Counter Strike non è cosa giusta, quindi in fondo se l'è meritata la coltellata.


Di seguito un video visto su Lega Nerd che se non vi fa ridere o siete dei mostri col cuore nero come il carbone o siete dei broker marittimi che dopo una serata passata a pippare cocaina avete seviziato e poi ucciso il bambino di 8 mesi della vostra compagna. In entrambi i casi dovreste marcire in carcere.


il settimo dice
Drink! il primo blog che parla di videogiochi senza far caso né a suscettibilità di dame né a smancerie di cavalieri

Happy Drink! Monday

Mentre per molti di voi il lunedì è il giorno del traumatico ritorno alle solite attività con le quali sprechiamo tutti il nostro tempo sulla Terra invece di fare quello che davvero vorremmo, per me si tratta solo di un giorno come un altro. Anzi, è simile al concetto comune di Giovedì, poichè di norma il mercoledì è la mia domenica e diavolo si, la realtà sta iniziando a perdere i contatti con il sottoscritto.
Sia quel che sia, il fatto che questo sproloquio iniziale venga o meno recepito è del tutto irrilevante. Il post che vi apprestate a scrutare è stato costruito con il filantropico fine di rallegrare lo spirito affranto di coloro pronti e/o rassegnati a ritornar alle consuete attività tipiche della razza umana dopo un week end di balordaggine o di qualsiasi altra cosa abbia riempito il vostro fottutamente festoso finesettimana.
Carrellata di immagini random continuando a leggere.
Gnocche giapponesi inside.









(tutte le immagini di questo post sono state tratte dal web in diversi periodi del mio peregrinar ramingo per la grande rete. Il copyright è dei ripsettivi autori, chiunque essi siano. La prima gnocca giapponesse invece è la mia ragazza. La seconda pure.)

in the name of
Drink! l'unico blog videoludico carico di sottotesti per lo più incomprensibili che ha davvero a cuore i propri lettori.

Flash Games News of the whenever

Giappone: Dopo le proteste dei principali autori di fumetti, il governo di Tokyo ha deciso di ritirare la legge che avrebbe vietato la rappresentazione di personaggi palesemente minorenni in pose provocatorie. Soddisfatti gli artisti che hanno messo la propria libertà di espressione sopra ogni altra cosa. Plauso del Vaticano.



USA: Studio Shock, pare che i videogiochi distraggano i ragazzi dai loro compiti scolastici. Pazzesco, chi l'avrebbe mai detto?.

Robert Weis, psicologo della Ohio's Denison University, autore della sconvolgente ricerca rivelatrice, è a un passo dal ricevere il nobel.

"Speriamo che nessuno trovi una cura per il cancro proprio quest'anno!"
ha dichiarato il dottore incrociando le dita.

di seguito una vignetta stupida in modo disarmante.

saturday?
Drink! il primo blog videoludico a suffraggio universale con la selezione all'ingresso.

Things that looks like Pac Man







get a life
Drink! il primo blog videoludico che sostiene la superiorità dei vini siciliani su quelli romagnoli.

Drink! Word Searcher

Prova il primo fantasmagorico pseudo-videogioco creato da Drink!: Word Searcher! A cruciverba ultimato, le lettere rimaste scoperte sullo schema riporteranno un aneddoto davvero simpatico, scritto però in una lingua di mia invenzione. 
In sottofondo, Ti Ti Ti di Rino Gaetano. Ad oltranza.




Creato dal sottoscritto grazie a www.fyrebug.com

spread the
Drink! il primo blog videoludico che ci sta troppo dentro.

Euronics, non ci sono paragoni

(screenshot della home page di Unieuro durante le scorse festività natalizie, clicca per ingrandire l'immagine e il tuo pene.)

Repost from
Drink! il primo blog videoludico che quando verrà la fine del mondo si ritirerà a vita privata (cit)

Recensione: Legion [film]



-Legion, sala 2, accomodatevi pure-
-Oh, troppo fiero, com’è ‘sto film frè?-
-È un film dimmerda, frè.-

TRAMA
Il Padreterno, che il Signore lo abbia in gloria, per porre fine ai vizi che hanno rovinato il genere umano decide di sterminarci tutti.
Sebbene Egli in linea di massima disponga di tutti i mezzi e le conoscenze necessarie per compiere da solo il proprio volere, decide invece di mandare gli angeli a fare il lavoro sporco.
Ma uno di loro, Michael, si ribella e si schiera dalla parte degli uomini.
Perché non è vero che siamo malvagi, c’è anche del buono in noi, ma a Dio, nulla di nuovo, stiamo proprio sul cazzo, manco fossimo tutti come Borghezio.
Nodo centrale della vicenda: una bionda gravida che porta in grembo il nuovo messia, donnaccia dai costumi promiscui da proteggere finchè il feto non verrà al mondo.
Ma chi è il padre del nascituro? L’arcangelo Gabriele, forse. O forse uno conosciuto una sera che ti ha stuprato nel cesso di una discoteca. Boh. Basta che non sia mio, quel piccolo bastardo, poi va bene tutto.

Alla fine vincono i buoni, il bambino nasce e va tutto bene. Nota dolente, anche se fino all'ultimo ci speri, non si vede mai il culo della gnocchetta di turno. Alludo a quella che c'era anche in O.C., o qualche serial simile.
La morale? Chissà. Può darsi Dio non stesse mettendo alla prova gli uomini, ma gli Angeli.
Il negro col moncherino, secondo personaggio a morire,  ricorda assai Forrest Whitaker in Smoke.
Forse.

GIUDIZIO CRITICO
Film dimmerda. Ma tra i film dimmerda usciti fin’ora ques’anno, è un capolavoro. Mai vista così tante gente ridere di gusto durante un film, nemmeno durante la proiezione di “Antichrist” o “il quarto tipo”. Guardatelo prima di andarlo a vedere al cinema. Questa è l’opinione dell’editor di testi che uso per scrivere e non riflette la linea politica della testata né del Partito Pro Legalizzazione della Prostituzione, ma è questione di tempo.

HANNO COMMENTATO

“NO.”
(l’uomo del monte)

“Da dimenticare”
(quello che scrive le recensioni dei films sul secolo XIX, il più autorevole e rispettato quotidiano usato per imballare roba, pulirsi il culo e costruire molotov da usare come prove contro studenti massacrati dalla polizia durante la notte.
Uh, anche per coprire i pavimenti quando si dipingono i muri, vero.)


“Questo è un capolavoro.”
(un tizio che stava guardando un altro film)

“No! QUESTO è un capolavoro!”
(un tizio che stava guardando una cacca di cane per la strada)


Chissà se in Cielo passano
Drink! il primo blog videoludico Reduced Instruction Set Computer

Intervista: Vincenzo Lettera

Ah, le interviste, come faremmo a vivere senza? Ospite di questo radioso lunedì è Vinvenzo Lettera, redattore di Indievault.it ed ex collaboratore della compianta Game Pro, la prima rivista videoludica che parlava di videogiochi senza rivolgersi a dei cerebrolesi.



Emix: Vincenzo, presentati ai lettori di Drink! il primo blog videoludico che approva le bestemmie, raccontando un aneddoto emblematico del tuo modo di vivere, o quello che ti pare.


V: Aneddoti emblematici non ne ho: la mia scarsa lungimiranza mi ha spinto a cominciare gli studi nel tanto romantico quanto decadente ambito del giornalismo, mentre ho scritto negli ultimi cinque anni per diverse riviste e siti dedicati all'intrattenimento digitale. Videogiochi, principalmente. Sai, credo che se il mio sogno di vivere facendo il giornalista non dovesse andare in porto, ripiegherò facendo la velina e sposando un calciatore. Oppure andando a lavorare. Tu che ne dici?


Emix: Il lavoro è per i fessi. Ora elenca le cose più fighe che hai fatto in vita o che farai nel prossimo futuro o universo parallelo. Collaborazioni, progetti, mostre, orge, riti d’iniziazione alla massoneria, sesso sulla balance board di Wii Fit e quant’altro possa essere considerato cool dal nerd medio.


V: Purtroppo nessuna orgia e fortunatamente niente sesso su periferiche Nintendo. Come detto, non ho chissà quali aneddoti da raccontare, ma ai miei nipoti racconterò di sicuro il cola-pranzo da Denny's con pancake e milkshake (quello rosa alla fragola, decisamente gay). Che bontà. E che mal di pancia.
Lo stesso giorno ho incontrato Kojima in un negozio di Promenade Street, Santa Monica, mentre cercavo un bagno dove ridare libertà al cola-pranzo.




Emix: L’editoria nel nostro Paese è in crisi. Una crisi di cui risentono sia i lavoratori del settore sia i lettori, in termini di qualità e professionalità.
Ma perché Game Pro ha chiuso i battenti mentre “come arredare il mio fottuto giardino e far capire a tutto il vicinato che sono gay magazine in allegato un pelo di culo di Lama in 3d” invece no?


V: Perché la seconda c'ha l'allegato.


Emix: Scrivi la prima parola che ti passa per la testa.


V: Metempsicosi.


Emix: Parliamo di videogiochi, senza farci i pompini a vicenda.
I video games indipendenti, opere scritte e programmate da poche persone, a volte dalla stessa persona, e con budget ancora più bassi del mio stipendio hanno non di rado più carisma o originalità di altri prodotti commerciali e dai costi di produzione milionari.

Credi che questo sia un buon discorso per attaccare bottone con quella ragazza mora che vedo spesso al pub?


V: No, la roba indie si usa per le bionde. Lo sanno tutti che con le more devi parlare di serious games.


Emix: Quali sono a tuo avviso i 5 migliori videogiochi di sempre, quelli che se uno ci ha giocato e non gli sono piaciuti allora vuol dire che non ha capito una minchia nella vita?


V: Domanda difficile, ma il Solitario di Windows è sicuramente uno di questi. A proposito, c'è ancora in Windows 7?



Emix: Me lo auguro! Voglio sviluppare un flash game in cui gli italiani, costretti a scappare da un’Italia in piena guerra civile, desertica e senza futuro si muovono con grossolane imbarcazioni alla volta del Nord Africa, culla di pace, prosperità e cultura. E i Nord Africani ci sparano a vista. Credi che sarebbe un capolavoro o che in una nazione priva di una reale cultura del videogioco ci sia poco spazio per la satira video ludica?


V: Dovresti chiederlo a Paolo Pedercini di Molleindustria. In Italia hanno subito la censura per via di un gioco in cui dei preti si ingroppavano bambini, mentre un gruppo di musulmani ha protestato contro Faith Fighter perché c'era Gesù che pwnava Maometto con un Hadoken. Mica cazzi.




Emix: It’over, grazie per aver risposto alle mie domande retoriche e comuniste. Puoi accommiatarti come meglio credi ma devi lodare questo blog perché ho un ego così smisurato che a quest’ora probabilmente è già entrato in contatto con forme di vita aliene. E sta stuprando le loro mogli.


V: lode a Drink e a tutte le mogli aliene.

Vincenzo Lettera ed io siamo entrati in contatto ai tempi del mio ingenuo pascolare sull’arida pianura di Splinder! La prima piattaforma per blog che a saperlo prima Drink! me lo aprivo direttamente su wordpress  e vaffanculo.

Indievault.it è il primo sito interamente dedicato ai videogiochi indipendenti fatto come dio comanda.


We’re all of
Drink! Always. il primo blog videoludico che parla di videogiochi, senza che nessuno se ne accorga.

Killzone

From www.ctrlaltdel-online.com

Di seguito, per la prima volta in assoluto su questi schermi, un comunicato stampa inerente
Indie Vault e Ludicomix 2010

"Gli sviluppatori indipendenti si incontrano alla fiera di Empoli

Roma, 12 marzo - La redazione di Indie Vault.it è lieta di annunciare un'importante
collaborazione con Ludicom, l'associazione che ogni anno organizza Ludicomix, fiera
toscana interamente dedicata al panorama dell'intrattenimento ludico. In occasione della
settima edizione dell'evento empolese, un ampio spazio sarà dedicato alla community
italiana di sviluppatori di videogiochi indipendenti, i quali presenteranno in anteprima i
loro nuovi progetti e organizzeranno tornei a premi: sarà possibile provare con mano titoli
completi o demo di giochi in via di sviluppo, mentre non mancheranno gadget in regalo,
incontri e tante altre sorprese.
Il 20 e 21 marzo sarà possibile provare in anteprima una demo di UFHO2, puzzle game
realizzato dai ragazzi di Tiny Colossus, mentre Pixel From Outer Space presenterà in
anteprima la sua avventura grafica NOCTU. All'interno dell'area si potranno giocare demo
o versioni complete di Boring Space Shooter, Comet, Falling Rocks e i giochi dei team
Studio Evil e MoonLoop. I visitatori avranno modo di incontrare e scambiare opinioni
con gli stessi sviluppatori, riunitisi per la prima volta in Italia allo scopo di far sentire la
propria voce e dimostrare la loro passione per lo sviluppo di videogiochi.
Trovate maggiori informazioni riguardo Ludicomix 2010 alla pagina www.ludicomix.it,
oppure riguardo ai team partecipanti su www.indievault.it"
--
Indie Vault
Nato nel 2008, IndieVault.it è il principale punto di riferimento per gli sviluppatori di videogiochi indipendenti e
per chi vuole muovere i primi passi all'interno del mondo dello sviluppo di videogiochi. Quotidianamente il sito
viene aggiornato con notizie, recensioni e interviste, mentre il forum permette a sviluppatori e non di discutere
e scambiarsi consigli.
Ludicom
Dal 2004, l'associazione culturale Ludicom organizza annualmente il Ludicomix di Empoli, una delle maggiori
fiere toscane dedicate a fumetti, giochi e videogiochi. Negli anni, l'evento ha stretto importanti collaborazioni con
le istituzioni (Regione Toscana e Comune di Empoli) e gli istituti di formazione (Università degli Studi di Firenze,
Corso di Laurea in Disegno Industriale e ProGEAS), oltre che con i partner commerciali più attivi nell'ambiente.
--

Business, they
Drink! my wine, plowman dig my earth

Games News of the Week

- Dopo Electronic Arts e Konami anche Ubisoft ha deciso di lanciarsi nel mercato dei videogiochi di calcio. Pure Soccer, previsto per maggio su Xbox 360, Ps3 e PC, percorrerà però una strada diversa dai famosi concorrenti FIFA e Pro Evolution Soccer; a rincorrere un pallone non ci saranno calciatori, bensì maiali e scrofe, in un cinque contro cinque con poche pretese simulative ed alti riferimenti retorici.
Di seguito uno screenshot del gioco tratto dalla versione per Pleistescion 3


- Tragedia shock negli USA: una bambina di tre anni si è suicidata sparandosi in pancia con una pistola lasciata incustodita e carica mentre la giovanissima era alle prese con una Wii.
Nintendo, visto cosa succede a non far uscire un titolo decente da mesi? Vedi? Esasperi la gente. Nella foto a destra un altro infante stufo di giocare a Super Mario.



- Philippe Dauman, presidente e CEO di Viacom, ha ufficialmente annunciato Rock Band 3. Sviluppato da Harmonix e distribuito da Electronic Arts, il nuovo episodio della fortunata serie rivoluzionerà il genere dei music game. Solo non è dato sapere ancora in che modo, ma pare che nella confezione troveremo una riproduzione della carabina con cui Kurt Cobain si fece saltare in aria il cervello, pronta ad essere usata da tutti quelli che si sentiranno un po’ stupidi pensando a quanto hanno speso per portarsi a casa l’ennesimo pezzo di plastica a forma di chitarra.


-Stephen Totilo, redattore di Kotaku, ha provato il nuovo controller a forma di vibratore che Sony ha deciso di ribattezzare "Playstation Move", accrocchio progettato con due scopi principali: fugare ogni dubbio sul fatto che Sony possa concepire qualcosa di originale senza copiare le idee della concorrenza e colmare in modo definitivo il gap tra videogiochi e sex toys. 
Qui potete leggere le sue impressioni e mirar una breve gallery con le immagini ufficiali dei primi titoli annunciati, qui, invece, Minori Hatsune e Nao Mizuki, due porno attrici giapponesi, giocano con la Wii senza che nulla riesca a distrarle.


Di seguito due gatti che dopo una discussione sulle qualità tecniche della Playstation 3 hanno deciso di mettersi le zampe al collo.



be proud of
Drink! Il primo blog videoludico in cui coesistono in ordine sparso cinismo, satira, pornografia giapponese e gatti che fanno a botte. E videogiochi, ovviamente.