Le persone attraenti sono intelligenti quanto voi

"NOOOOOOOOOOOOOOOO!!"
Non possiamo essere tutti come Brad Pitt, Megan Fox, me, la mia ragazza o qualsiasi altra persona incarni gli stereotipi del concetto di bellezza occidentale, che detto per inciso è anche l’idea di bellezza dominante, poiché gli orientali, per esempio, non di rado ricorrono alla chirurgia estetica per correggere il taglio dei loro occhi e se sono stati proprio i giapponesi a inventare cose pazzesche come l’harakiri, il bukkake e i kamikaze un  motivo ci sarà. Soprattutto per il bukkake.
Il motivo è che le loro donne fanno schifo al cazzo. Oggi son didascalico.

Dicevo, non tutti sono delle persone piacevoli da guardare, così onde evitare crisi depressive e per farsi facili iniezioni di inutile autostima si tende a credere che laddove vi sia una carenza estetica l’intelletto sopperisca a tale carenza.

Una palese menzogna autoindotta, chiaro, ma perché si pensa questo? Non lo so, io non lo penso e non son bravo a improvvisare risposte così su due piedi. Domani lo chiedo a un cesso stupido convinto di essere intelligente e poi ve lo dico.
Ecco invece due domande delle quali conosco la risposta e che espongo per introdurre l'argomento (didascalico, vi avevo avvisato): Davvero i cessi sono tutti dotati di un ingegno sopra la norma? Davvero questo sublime intelletto superiore sopperisce alla mera apparenza e all’appagamento che l’occhio ne ricava?

cazzo avrà da ridere 'sto paraplegico.
Nossignori, affatto. Difatti non inviterei Stephen Hawkins a un’orgia per sborrare insieme tra le tette della Hack, benché potrebbe essere molto divertente. 
E mi auguro nessuno di voi prenda in considerazione l’idea, stuolo di pervertiti gerontofili.

Un manipolo di scienziati certamente non piacenti che si è posto gli stessi quesiti volutamente sollevati poc'anzi (ah, la ricerca scientifica. Dove saremmo senza?) ha provato che 
le persone di bell’aspetto sono più intelligenti di quelle sfigate.
l'ho scritto bene in evidenza per dare risalto al clamore della scoperta. 

Sebbene le menti più brillanti che io conosca non hanno mai vinto Miss Muretto ad Alassio, Miss Maglietta Bagnata, Miss Padania o altri equipollenti concorsi di bellezza ai quali genitori frustrati iscrivono ragazzine anoressiche per rovinar loro l’esistenza e farle morire giovani, gli studiosi della London School of Economics hanno privato il dubbio di ogni legittimo beneficio sottoponendo alla fredda scure della scienza 52.000 tizi provenienti dal Regno Unito e dagli USA.
Dopo che l’esercito di gente in questione ha compilato alcuni test atti a valutare il loro quoziente intellettivo ne è risultato che
i figli di puttana di bell’aspetto sono in media il 10% più intelligenti di quelli bruttini,
(indovinate perchè l'ho scritto bene in evidenza? Fatto? Ma siete bravissimi! Biscottini per tutti) ed ecco spiegata la reale ragione dietro alla fuga dei cervelli nostrani all’estero: vanno a cercare figa, figa di un certo livello.

La ricerca di 'sti 4 stronzi in vena di sperperare denaro pubblico smentisce di conseguenza anche un altro credo molto popolare, ovvero l’inesistenza di donne contemporaneamente belle e in grado di ragionare in modo complesso.

Anche a voi scappa da ridere?

"Beautiful men, women are more likely to be smarter with high IQs, too: study"
[via NYDAYLYNEWS]

A seguire l'immagine di un uccello mentre viene spruzzato d'acqua da un uomo di certo brutto e quindi stupido.

immagine potenzialmente ilare non correlata. 

Science on
Drink! il blog videoludico bello e intelligente. Post consigliato della settiamana "Io sono una blogstar, voi no. 10 pratici consigli per farvi capire quanto siete patetici." Scritto da me sul blog di Mesic.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar